Ti presentiamo "La ragazza che abbandonò il destino" – un romanzo che ti porterà in un viaggio emozionante tra scelte audaci, sogni infranti e la forza di ricominciare.
Trama avvincente: Segui la storia di una giovane donna che decide di sfidare le aspettative del mondo che la circonda. In un'avventura ricca di colpi di scena, scoprirà il potere delle sue decisioni e l'importanza di seguire il proprio cuore.
Per chi ama: le storie di crescita personale, le sfide contro le avversità e i legami indissolubili. Ogni pagina è un invito a riflettere sulle proprie scelte e sul coraggio di cambiare la propria vita.
Cosa dicono di noi:
“Un libro che ti cattura e ti fa riflettere. Una lettura imperdibile!” – Lettore entusiasta
Non perdere l’occasione di scoprire come una ragazza possa riscrivere il proprio destino!
Compra qui: https://amzn.eu/d/4daufju
La Ragazza che abbandonò il Destino
Recensioni Amazon:
5,0 su 5 stelle Meraviglioso viaggio interiore nella natura
Recensito in Italia il 15 luglio 2024
Grazie mi è piaciuta la spontanea scrittura sincera e chiara con sfumature di profondo sentimento. Insegnamenti di cui far tesoro per la vita.
Tommaso Leone
5,0 su 5 stelle Ottimo
Recensito in Italia il 6 dicembre 2024
5,0 su 5 stelle Libro stupendo
Recensito in Italia il 17 gennaio 2024
Questo libro mi ha stupito, è un romanzo affascinante, che viene caratterizzato dal racconto e della bellezza del viaggio, inteso come esplorazione geografica, ma soprattutto come viaggio interiore e personale del protagonista. Chiave del romanzo è la scrittura, avvicente e delicata, che porta i lettori ad immergersi e vivere in prima persona le esperienze di Safaa, una giovane anima alla ricerca di sé stessa e della sua connessio e con il mondo
4,0 su 5 stelle Piacevole
Recensito in Italia il 24 gennaio 2024
La lettura di questo romanzo è stata sopra le aspettative. Bravo lo scrittore, è riuscito a catturare l'attenzione. Ebook scritto bene e di facile lettura.
A. F. Preziosa
5,0 su 5 stelle Libro- viaggio
Recensito in Italia il 11 gennaio 2024
Il viaggio fisico parte da un paese italiano immerso fra boschi e colline e si spinge fino all’esotico Marocco, fonte di ispirazione per comprendere le diversità culturali fra popoli ed abbattere le false credenze; la protagonista attraversa una profonda crisi, che poi è la spinta per partire per il suo viaggio, che se inizialmente è una fuga, si trasformerà nella soluzione dei problemi che ha provato a lasciarsi alle spalle. Safaa è un’adolescente piena di talento, ma anche incompresa e fragile. Osteggiata da una famiglia che che alla fine la porterà forse alla soluzione e alla risoluzione dei suoi conflitti interiori. Un viaggio che parla di libertà come scelta consapevole e conquistata attraverso la rinuncia degli affetti e delle sicurezze e la ricerca di valori semplici ma profondi.
MATTEO
5,0 su 5 stelle Recensione La Ragazza che abbandonò il destino.
Recensito in Italia il 18 marzo 2024
Romanzo molto bello e affascinante che racconta la storia di Safaa una ragazza che partendo dalla toscana arriva fino ai confini del mondo, nel Sahara occidentale, verso un confronto con la cultura araba. Safaa affronta un viaggio alla scoperta di se stessa, un viaggio che possa far allacciare i rapporti tra società occidentale e cultura araba. Veramente avvincente e molto profondo come romanzo. Ve lo consiglio.
Vedi altre recensioni e
Comments