top of page

Nafis e i Corridoi Colorati di Alessandro Niccoli -Le recensioni-

Aggiornamento: 5 gen 2023

ree

Un ragazzo che si ribella al consumismo, ai pregiudizi e ai luoghi comuni, ai consumi e comportamenti dell’uomo verso il prossimo, gli animali e l’ambiente. Inizia un viaggio di crescita personale, per combattere questo stato di cose, partendo da se stesso.

Nafis è un ragazzo magro, occhi verdi, spettinati. Da una crisi esistenziale decide un nuovo e duro cammino. Siamo nel XXI secolo all’inizio di una Pandemia mondiale, della IV rivoluzione tecnologica e migrazioni da guerre e cambiamenti climatici, che segna il livello massimo di decadenza della civiltà umana.

Nafis apre gli occhi e intraprende un cammino incredibile di cambiamenti, insieme ai suoi animali e amici, che non ci stanno, che si ribellano e prendono in mano la loro vita, staccando la mente e i propri comportamenti dai mille condizionamenti sociali, verso una nuova vita libera e sana.


Per info e acquisto:


ree

ree
ree

Le Recensioni:

ree
ree
ree
ree
ree

 
 
 

Commenti


bottom of page