"Nafis e i corridoi colorati", acquistandolo direttamente dal sito potrete devolvere parte del ricavato delle vendite all'associazione di tutela cavalli maltrattati Italian Horse Protection.
Un viaggio, quello di Nafis, nella natura e nel mondo animale, ambientato in un naturalismo da riscoprire attraverso sogni, energia, e dialoghi nei boschi finalizzati a combattere il pensiero unico e l’ingabbiamento nella trappola della vita quotidiana, fatta di disumanità dei rapporti sociali, del sistema produttivo e dei consumi.
In questo libro, di grande attualità ed urgente interesse etico-ideologico, Nafis, attraverso il sogno ed il risveglio di se stesso, accompagna il lettore in un percorso di profonda meditazione e comprensione delle conseguenze della presunzione ed avidità dell'uomo e delle cause del declino della società moderna e dell'intero pianeta.
Nafis, aprendo gli occhi alla luce e a nuovi colori, con lucida consapevolezza individua le soluzioni individuali e collettive che possano condurre a nuovi equilibri, ad una vita e ad una società migliori.
Nafis nasce 4 anni fa, poi ripreso a marzo 2020 dall'inizio del Lockdown Covid a oggi.
Iscrivendosi alla newslettew qui, potrete accedere a nuovi contenuti multimediali e al futuro evento in libreria di lancio e mostra di tutte le illustrazioni del libro di Sara Panicci.
Comments